MotorValFest

03 Aprile 2016

MotorValFest, la manifestazione organizzata dall’AssociazioneProgetto Mitofusina 2 Onlus insieme al Reggello Motor Sport e agli Amici di Rignano (di cui vi avevamo già dato anticipazioni) è stata un gran successo!

Una giornata meravigliosa, che ha visto la partecipazione di numerose persone, tra cui una quindicina di ragazzi disabili che sono riusciti a salire (aiutati dai volontari) su 5 macchine da rally accanto a dei piloti professionisti (proprietari delle auto) che sono stati fantastici. L’emozione è stata alta! Oltre ai nostri amici speciali, circa un centinaio di persone sono salite sulle auto da rally.

Le macchine statiche presenti sono state di 65 mezzi tra cui il Club auto storiche de Le Palaie con le Mini e i Ferraristi Toscani. La manifestazione è stata allietata anche da una sfilata storica con il mangiafuoco dell’associazione delle contrade di Figline Valdarno. Lo speaker Andrea Guidi era del Jolly Club.

Tutte le persone e le associazioni che hanno reso possibile questa iniziativa sono intervenute gratuitamente e tutto l’incasso è stato devoluto al nostro Progetto di Ricerca.

Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile questa splendida giornata!

Eleonora Bartolini (Presidente Associazione Progetto Mitofusina 2 Onlus)