Il Pranzo del Sorriso 2019
12 Settembre 2019
Anche quest’anno il pranzo del Sorriso è stato un vero successo di pubblico e di solidarietà! Una giornata ricca di emozioni (guarda i momenti più belli) condita da buon cibo e tanta allegria.
Ma anche da tanta speranza, quella che ci hanno donato i nostri ricercatori (una cui delegazione è arrivata dall’Università degli Studi di Milano/Centro Dino Ferrari) quando sono saliti sul palco per illustrarci i molti progressi compiuti dalla ricerca sulla CMT2A.
Alla festa erano presenti, come ormai consuetudine, diverse cariche pubbliche tra cui il Sindaco di Rignano sull’Arno; numerosi volontari dell’associazione Note di Onlus che ci aiuta ad organizzare la giornata; ma non solo… tantissime altre persone e volontari che noi tutti ringraziamo per aver reso possibile questo evento.
Leggi i ringraziamenti di Eleonora Bartolini, Presidente Associazione Progetto Mitofusina.
A testimonianza del fatto che il Pranzo del Sorriso cresce ogni anno di più divenendo un appuntamento fisso per gli abitanti di Rignano e non solo è intervenuta una troupe del TGR Toscana che ha intervistato i partecipanti (guarda il servizio).
La giornata si è chiusa con un pieno di solidarietà, un assegno virtuale di 6041 euro intestato all’Associazione Amici del centro Dino Ferrari” che servirà come carburante per il nostro viaggio verso la ricerca di una cura.
Grazie di cuore e vi diamo appuntamento al prossimo anno…