Le voci dei Giovani Cantori di Torino per la ricerca sulla CMT2A
21 maggio 2023
I CANTI DEL CAMBIAMENTO, il concerto di beneficienza organizzato lo scorso 21 maggio dal Rotary Club Torino Sud e SudOvest a favore della ricerca sulla CMT2A è stato strepitoso!
Sul palco del teatro Erba di Torino, davanti a un pubblico di amici rotariani e fedeli sostenitori, è andata in scena la magia vocale del coro dei Giovani Cantori di Torino che, magistralmente diretti dal maestro Carlo Pavese e accompagnati dal pianoforte di Gianfranco Montalto, ci hanno regalato un concerto di altissimo livello con un programma musicale colto ed originale.
“È stato molto bello ed emozionante”, sottolinea la nostra Luisa Perrero Porzio, presente alla serata.
Ringraziamo il presidente Dott. Paganini e tutto il Rotary Club Torino Sud e SudOvest, che ormai da anni ci dimostra la propria solidarietà organizzando per noi speciali serate raccolta fondi; il maestro Carlo Pavese, impeccabile direttore del coro e il coro tutto per averci regalato queste splendide emozioni; le persone che si sono occupate dell’organizzazione; e tutti coloro che con la loro presenza e solidarietà hanno reso possibile questa serata.
Un grazie di cuore, attraverso la vostra solidarietà la strada per la ricerca di un trattamento alla nostra patologia si fa meno impervia.