A Roma va in scena la solidarietà

26 Febbraio 2018

Dopo il grandissimo successo di Lurrak, la solidarietà veste ancora i panni della commedia e questa volta va in scena sul palco del bellissimo teatro San Genesio di Roma che ha voluto dedicare una serata della sua programmazione alla raccolta fondi per la ricerca sulla CMT2A.

“Niente da dichiarare?” è una brillante commedia in tre atti di Charles-Maurice Hennequin e Pierre Veber presentata dalla bravissima Compagnia Isigold che, con la regia di Massimo Santangelo, andrà in scena dal 1 al 11 marzo 2018 alle ore 21 nei giorni feriali e alle 18 in quelli festivi (lunedì riposo).

Grazie all’impegno dei nostri soci romani, che parteciperanno all’evento in rappresentanza della nostra associazione, e allo splendido regalo che ci han voluto fare il teatro e la compagnia, i proventi della serata del 7 MARZO 2018 saranno devoluti al Progetto Mitofusina 2.

Il teatro San Genesio si trova in via Podgora 1, nel rione Prati/Delle Vittorie, ed è facilmente raggiungibile, anche con i mezzi pubblici: invitiamo tutti coloro che si trovassero da quelle parti a partecipare!

Per info e prenotazioni clicca QUI

GRAZIE DI CUORE