SUPERA LE BARRIERE: cena con ACF Fiorentina

14 Aprile 2019

Dalla passione per la Fiorentina e dall’amicizia che lega i nostri giovani soci toscani e le persone che sostengono il Giano Club Viola è nato l’evento straordinario che si è tenuto lo scorso 9 aprile a Subbiano.

Non ci stancheremo mai di ripetere quanto per noi sia importante la Toscana: non solo perché è lì che la nostra associazione è nata e risiede, ma anche perché è una bellissima terra popolata da gente con un cuore enorme.

SUPERA LE BARRIERE è stato un successo di pubblico e di solidarietà!

Guarda le foto sul nostro blog.

Cinquecento persone, tra cui molti bambini, hanno accolto in una sala addobbata a grande festa e cantando l’inno della Fiorentina, alcuni esponenti della loro squadra del cuore che hanno partecipato in qualità di ospiti speciali a questa serata di beneficenza.

L’organizzazione, che ha visto coinvolti quattro club viola, è stata impeccabile!

Insieme ai giovani calciatori idoli dei più piccoli (Chiesa, Montiel e Hancko), c’erano anche il mitico Riganò e la leggenda viola Antognoni, oltre al Vice Presidente dell’ACF Fiorentina Gino Salica e due giocatrici della Fiorentina Femminile.

Alla fine della splendida serata, piena di allegria, buon cibo e tanti selfie, è stata organizzata una bellissima lotteria con premi offerti dai commercianti della zona e con alcune maglie che hanno portato i giocatori.

Non riuscendo a trovare le parole per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a questa splendida serata, il cui ricavato sarà devoluto alle associazioni Onlus che ciascuno dei club Viola ha deciso di sostenere, abbiamo deciso di farlo con le parole del Club Giano Viola che ci ha supportato in questa occasione e che ci supporta da sempre.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI!