A TAVOLA PER GAIA: un successo di pubblico e di solidarietà
20 Marzo 2018
A TAVOLA PER GAIA, l’evento di beneficenza che si è svolto la scorsa domenica a Subbiano in provincia di Arezzo (A Tavola per Gaia, nelle splendida campagna toscana, per la ricerca sulla CMT2A) è stato un vero successo!
528 persone hanno partecipato all’iniziativa organizzata dalla Proloco di Subbiano e si sono seduti a tavola tutte insieme per gustare i piatti tipici della cucina toscana in onore di Gaia e a favore della ricerca sulla CMT2A, la malattia rara di cui soffre la loro piccola compaesana.
E’ stata un’occasione di festa, gioia e allegria, condivisa con questo splendido paese e i suoi magnifici abitanti, che ci ha permesso di raccogliere 10.795 euro da devolvere interamente al nostro progetto di ricerca che si sta svolgendo presso il Centro Dino Ferrari/Università degli Studi di Milano.
Un grazie di cuore a tutti i volontari che hanno partecipato alla realizzazione dell’evento, alle bravissime cuoche (e cuochi) che ci hanno deliziato con la loro ottima cucina, ai commercianti e a tutte le persone che hanno partecipato numerose dimostrando quanto sia grande il loro affetto e la loro solidarietà verso la piccola Gaia Russo.
Grazie anche a Lorenzo Mazzoni, la cui musica ha fatto da colonna sonora a questa bellissima giornata.
I nostri ringraziamenti speciali, infine, vanno alla Proloco di Subbiano che ha organizzato e gestito in maniera impeccabile la manifestazione, al Giano Viola a tutti gli abitanti di Subbiano.
GRAZIE DI CUORE DA PARTE DELL’ASSOCIAZIONE PROGETTO MITOFUSINA 2