Insieme per Gaia: raccolta fondi
25 Marzo 2021
“Si spengono le luci della solidarietà ma si accendono quelle della ricerca”.
27.455 euro è la cifra raccolta dall’iniziativa organizzata da babbo Roberto Russo per la sua bellissima Gaia, una delle nostre socie più giovani con CMT2A. Commercianti, associazioni, ma anche semplici cittadini, tutti INSIEME PER GAIA.
Una raccolta fondi lanciata sui social che ha fatto battere forte “il cuore degli aretini” (link) e di cui hanno parlato diversi mezzi di informazione locali e anche nazionali (tra cui RADIO EMME puntate 1 e 2; AREZZO NOTIZIE e LA NAZIONE).
Intervistato da Teletruria, babbo Roberto, emozionato, ha detto:
“Volevo ringraziare tutte le persone che hanno contribuito con le loro donazioni, tutte le associazioni che mi hanno aiutato, i commercianti…tutti quanti veramente, non avrei mai pensato di ottenere un risultato così grande. Ho sentito l’affetto da parte di tutti e questa è la cosa che veramente più importa. Grazie ancora di cuore da parte di Gaia”. (guarda qui l’intervista intera)
L’intero importo sarà devoluto al progetto di ricerca portato avanti dal nostro Comitato Scientifico presso il Centro Dino Ferrari/Università degli Studi, di Milano perché la ricerca e la speranza non si devono fermare MAI, soprattutto davanti a due occhi così belli. Desideriamo ringraziare la famiglia Russo e a tutti coloro che hanno partecipato a questa incredibile maratona di solidarietà. Grazie di cuore.
Guarda il video di ringraziamento pubblicato sulla nostra pagina Facebook.