Il premio Paolo Rossi assegnato ai nostri giovani soci Riccardo e Luigi Tozzi
22 dicembre 2022
Si è svolta nella Sala Luca Giordano di Palazzo Medici Riccardi a Firenze la cerimonia per l’assegnazione dei Premi ‘Paolo Rossi’ e ‘Paolo Rossi alla Memoria’, alla presenza del consigliere delegato allo Sport Nicola Armetano e di Federica Cappelletti, moglie del compianto campione del mondo del 1982.
Il ‘Premio Paolo Rossi‘ è un riconoscimento riservato ad atleti, associazioni, dirigenti o figure personalmente coinvolte per il loro impegno in ambito sportivo, che si sono distinte per azioni e comportamenti lodevoli a sottolineare quanto la pratica sportiva possa davvero essere uno strumento di promozione di valori e principi utili alla comunità oltre che al benessere della persona.
Tra le altre Associazioni e/o singoli cittadini che hanno ricevuto votazioni a seguito della candidatura da parte dei Comuni ci sono anche i nostri giovanissimi soci fondatori Riccardo e Luigi Tozzi (candidati dal Comune di Rignano sull’Arno) che sono stati premiati con questo importante riconoscimento. Complimenti ragazzi, siamo davvero orgogliosi di voi!